.
Annunci online

Nasce mobilitanti.it, diventa protagonista della campagna elettorale

10 maggio 2009 Diario
  www.mobilitanti.it

Nasce Mobilitanti.it: volontari in prima fila per il PD!

Cari amici alcuni mesi fa vi siete iscritti come volontari sul sito PD e avete dato la vostra disponibilità a donare tempo ed energie. Finoa d oggi avete avuto a disposizione questo blog, ma ora possiamo fare di più.
E' arrivato il momento per farlo, grazie alla nascita di Mobilitanti.it, il nuovo portale dedicato a chi vuole mobilitarsi in questa campagna elettorale con azioni, materiali pronti all'uso, suggerimenti, appuntamenti e molto altro.
Le applicazioni saranno ma mano sempre di più, lo scopo è dar seguito alle tante richieste arrivate per diffondere le nostre posizioni.

INTEGRATO CON FACEBOOK!
Se sei iscritto a Facebook dalla home di Mobilitanti premendo il tasto Facebook Connect puoi invitare i tuoi amici a diventare Mobilitanti e aggiornare il tuo status con l'azione del giorno.

TOOLBAR PER NAVIGARE
Puoi scaricare la nostra toolbar per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del PD e sui consigli per la campagna elettorale.

AZIONI E MATERIALI PRONTI ALL'USO
Azioni mobilitanti del giorno, anche tramite il canale dedicato Twitter. Schede complete sui numeri da sapere sulla crisi che il governo nasconde.

L'AGENDA COMPLETA PD NELLA TUA CITTA'
Mobilitanti ti informa sulle attività PD nella tua città: puoi segnalare incontri tramite l'agenda di PdNetwork, segnarli sulla geomappa e invitare i tuoi amici!

Il sito è ancora in fase sperimentale, fateci sapere cosa ne pensate.




permalink | inviato da wolontari il 10/5/2009 alle 17:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


verde  vai al social network del PD www.pdnetwork.it  rosso
sfoglia
aprile