.
Annunci online

Scrivi a 5 amici per far conoscere le idee di Soru, le gaffe di Cappellacci. Domenica la Sardegna al voto

13 febbraio 2009 Scrivi a 5 amici
Domenica si voterà in Sardegna per l'elezione del Presidente della Regione, dove per il PD è in corsa Renato Soru.
Scrivete ai vostri amici per far conoscere il programma di Renato Soru e le gaffe del candidato del PDL, Ugo Cappellacci.

Potete suggerire ai vostri amici di leggere l'articolo sul sito del PD: Le idee di Soru, le gaffe di Cappellacci. Domenica la Sardegna al voto.

Il link è questo:
http://www.partitodemocratico.it/dettaglio/71640/Le_idee_di_Soru,_le_gaffe.....



verde  vai al social network del PD www.pdnetwork.it  rosso

Pd Day su Flickr

13 febbraio 2009 Scatta una foto
Anche su Flickr c'è il gruppo PD DAY perchè vogliamo raccontare le iniziative del PD contro la crisi dal 14 al 16 febbraio 2009, l'Italia in crisi di cui il Governo non si occupa mai.  Con le vostre foto.

Quali sono oggi i simboli della crisi?
Una fabbrica che chiude, un distretto in declino, un quartiere dormitorio.
Ma anche storie e vicende personali e collettive, realtà associative che aiutano le famiglie in difficoltà: tutto ciò che ciascuno percepisce come il simbolo della crisi più vicino e significativo, fisicamente ed emotivamente.
Luoghi, persone, mestieri e storie che rappresentano la crisi economica italiana e che saranno al centro della mobilitazione del PD dal 14 al 16 febbraio 2009

Mandateci i vostri racconti e riflessioni sulla crisi economica, sulle inadempienze e incapacità del Governo a redazione@partitodemocratico.it, caricate le vostre foto su flickr inserendo come tag "pdday2009" nel caso delle inziative organizzate e come tag "italiaincrisi" per raccontare volti e scene dell'Italia del 2009.

Tutte le informazioni su www.partitodemocratico.it/pdday

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. foto wolontari pd day pdday2009 italiaincrisi

permalink | inviato da wolontari il 13/2/2009 alle 13:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


verde  vai al social network del PD www.pdnetwork.it  rosso

SCOMPARSA ELUANA ENGLARO, RINVIATE TUTTE LE INIZIATIVE PUBBLICHE DEL PD

9 febbraio 2009 Diario
Il coordinamento del Partito Democratico ha deciso, in segno di rispetto per la morte di Eluana Englaro, di rinviare tutte le iniziative pubbliche previste per la giornata di domani. In queste ore deve prevalere un sentimento di umana partecipazione e di vicinanza con la famiglia.


verde  vai al social network del PD www.pdnetwork.it  rosso

Il PD in piazza per la Costituzione - Scrivi ai tuoi amici

9 febbraio 2009 Scrivi a 5 amici
Cari amici il caso di Eluana Englaro è stato strumentalizzato dal premier in un modo vergognoso.
Vi invitiamo a partecipare alle manifestazioni indette dal Partito Democratico a Roma e Milano domani, 10 febbraio alle ore 18.

Diffondete l'invito tra i vostri amici inviando loro questo testo:
" Il Partito Democratico dopo gli attacchi del Presidente del Consiglio alla Carta costituzionale e di fronte al tentativo di aprire un conflitto istituzionale nei confronti del Presidente della Repubblica ha deciso di promuovere una manifestazione in difesa della Costituzione e in solidarietà con il Capo dello Stato.
La manifestazione si svolgerà martedì 10 febbraio alle ore 18 in piazza Santissimi Apostoli a Roma. Unico a prendere la parola sarà il senatore a vita Oscar Luigi Scalfaro, presidente emerito della Repubblica.
Se sei a Milano l'appuntamento è alle ore 18.30 in Piazza Fontana".

Vi invitiamo a segnalare le iniziative che state organizzando nella sezione "Agenda" di PdNetwork, taggate la località dove si sta organizzando la mobilitazione, così da poter visualizzare tutti gli appuntamenti sulla nostra geomappa.


verde  vai al social network del PD www.pdnetwork.it  rosso
sfoglia
ottobre        aprile